Diritto civile

ASSISTENZA NELLE CAUSE DI DIRITTO CIVILE

Studio Legale Bitonto assiste clienti privati in tutta l’area di Taranto nei diversi settori del diritto civile. Lo staff, sempre aggiornato sulle normative, garantisce supporto sia in fase giudiziale che stragiudiziale nei casi relativi ai contratti, obbligazioni e diritti. La consulenza offerta è totalmente personalizzata su misura delle specifiche esigenze collegate ad ambiti quali famiglia e successioni, risarcimento danni, crediti e debiti, aste giudiziarie e diritto minorile.

Lo studio è composto da un team di avvocati certificati, esperti e costantemente aggiornati sulle ultime modifiche legislative che riguardano la sfera dei rapporti privati, così da poter assicurare un supporto legale al passo con i tempi. Grazie alle sue competenze trasversali, è in grado di assicurare un’assistenza completa e altamente specializzata per contratti, obbligazioni e diritti: dal risarcimento danni per fatto illecito agli elementi patologici del negozio giuridico, gli avvocati vi forniranno sempre la migliore soluzione legale per cause di diritto civile.

Contattate lo studio di Taranto per fissare un primo incontro conoscitivo.

Contratti, obbligazioni e diritti

Studio Legale Bitonto è specializzato nel diritto civile, composto dalle disposizioni che regolano la vita quotidiana di una collettività e che possiamo intendere come quei rapporti che sorgono naturalmente fra cittadini privati.

Quest’area del diritto è particolarmente vasta, tanto da comprendere casi relativi ai contratti, ai diritti reali e delle obbligazioni.

Ognuna di queste categorie giuridiche è disciplinata dal Codice Civile e dalla legge italiana, al fine di assicurare una convivenza pacifica e improntata verso nuove evoluzioni sociali.

• giudice

Titolo diapositiva

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante